Nuovi Orizzonti

Cosa ti offre

Ottimizzazione dell'investimento

Ottimizzazione dell’investimento

Puoi scegliere e combinare le diverse soluzioni in base ai tuoi obiettivi d’investimento e progetti di vita:

  • Squadra Vincente Una soluzione innovativa e unica sul mercato in cui 5 gestori, selezionati da Allianz tra i migliori al mondo, si sfidano per darti le migliori performance attraverso i loro fondi creati in esclusiva per Allianz, con un vincolo fondamentale: non devono mai superare un determinato livello di rischio.
  • AZ Best in Class Un portafoglio di eccellenze per cogliere le migliori occasioni offerte dai mercati finanziari. Una selezione tra i migliori fondi di sei case di investimento, tra le più prestigiose al mondo, combinati tra loro.
  • Orizzonti di Investimento E’ la soluzione che offre flessibilità di investimento per raggiungere i propri obiettivi. Sei linee di investimento diversificate consentono infatti di costruire il portafoglio più adeguato alle tue esigenze e al tuo profilo di investitore.
  • Vitariv la Gestione separata che ha l’obiettivo di minimizzare il rischio e offrire stabilità di rendimento nel lungo periodo. E’ attivabile esclusivamente attraverso un piano di accumulo.
Flessibilità

Flessibilità

Sei tu a decidere i fondi sui quali investire per raggiungere i tuoi obiettivi. Con la possibilità di modificare le tue scelte o combinarle nella gamma delle possibilità offerte.

Il vantaggio in più

Il vantaggio in più

Puoi completare il tuo progetto con una copertura aggiuntiva caso morte: un capitale importante da destinare ai tuoi cari in aggiunta al capitale relativo all’investimento, per aiutare le persone che ami ad affrontare al meglio il loro futuro.

Una somma di denaro subito disponibile, per far fronte alle spese di tutti i giorni o agli impegni economici in corso, con la possibilità di decidere liberamente i beneficiari, l’importo del capitale assicurato, la durata della copertura.

Inoltre, hai anche l’opportunità di aumentare la protezione grazie ad una garanzia aggiuntiva che prevede, in caso di decesso per infortunio, di raddoppiare il capitale assicurato e triplicarlo se il decesso è causato da un incidente stradale.

Grazie alla normativa vigente:

  • l’intero capitale liquidato in caso di decesso dell’assicurato (componente di investimento e componente di premorienza) è esente da imposte di successione e non rientra nell’asse ereditario
  • ogni anno puoi beneficiare di una detrazione annuale di imposta ai fini IRPEF sui premi pagati per la copertura Premorienza, nella misura prevista
Contattaci
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Agenzia Generale

Via Tenente Leonardo Ranieri, 7
70128 Bari, Italia
Tel. 0805304747 / 0805300369
Fax. 0802140553

Guarda la mappa

I nostri servizi a portata di mano