Blu Suite

Blu Suite è la soluzione assicurativa per chi cerca una forma di protezione integrale e di alto livello per la qualità della salute. Per te che per professione, responsabilità e stile di vita non puoi e non vuoi rinunciare ad un’efficace protezione.

La sua distintiva struttura multigaranzia offre prestazioni ai vertici del mercato in caso di infortunio, malattia o ricovero. Grazie a criteri di liquidazione di eccellenza Blu Suite offre massimali adeguati a mantenere inalterato il proprio tenore di vita a seguito di gravi infortuni o malattie invalidanti.

Cosa ti offre

Blu Suite offre un sistema integrato di tutela della persona in grado di adattarsi alle tue esigenze di protezione come un “abito su misura”. Blu Suite vuol dire:

Massima flessibilità

Grazie a 3 sezioni di prodotto separate e 12 diverse garanzie con cui costruire la tua protezione. In particolare Blu Suite consente di avere capitali considerevoli ed immediatamente disponibili in caso di eventi gravi, oltre alla certezza di poter usufruire, in caso di infortunio, delle cure presso qualsiasi struttura medica pubblica o privata.

Soluzioni di copertura efficaci

Un esempio è la garanzia di una Rendita Vitalizia che risponde in caso di gravissime invalidità causate sia da un infortunio che da una malattia. Inoltre offre fino a 15 o 30 giorni di Diaria da Convalescenza per infortunio, malattia o parto cesareo, indipendentemente dalla durata del ricovero.

Criteri di liquidazione di eccellenza

Grazie a importanti supervalutazioni delle invalidità causate da un infortunio, oltre ad ulteriori prestazioni dovuti ad eventuali danni estetici e danni alla vita di relazione già compresi nella garanzia base.

Il vantaggio in più

Blu Suite ti offre anche un valido servizio di assistenza in ambito sanitario, attraverso un Numero Verde, attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. In ogni momento puoi rivolgerti al personale medico della centrale operativa di Mondial Assistance per:

  • Consulenza sanitaria di altissima specializzazione
  • Guardia Medica in collegamento telefonico 24 ore su 24
  • Invio di un medico o di un’ambulanza a domicilio
  • Assistenza a domicilio (Temporary Inability Care)
  • Ulteriore parere medico sulla cartella clinica (Second Opinon)
  • Anticipo di denaro per spese mediche all’estero

Note

Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.

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Agenzia Generale

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